Derma-Magazine

20:27 - 07.luglio.2024

(Aggiornato: 28.Aprile.2024)

La psoriasi è una malattia cronica, dolorosa e invalidante per la quale non esisteva una cura... fino ad ora

L’IMPATTO DELLA MALATTIA PSORIASICA SULLA VITA di tutti i giorni

La psoriasi può avere un impatto su diversi aspetti della vita, come:

  • Il sonno: il prurito e il dolore incessante, così come il costante impatto psicologico della malattia psoriasica, possono causare la perdita del sonno. La stanchezza continua può a sua volta avere un impatto negativo sulla vita quotidiana.
  • La concentrazione: Può essere difficile concentrarsi sul lavoro quando si è distratti dal prurito o si prova dolore. Oltre a sentirti in imbarazzo, potresti anche subire discriminazioni, oppure osservare un vero e proprio impatto negativo sul lavoro dovuto alla psoriasi.
  • La vergogna: La mancanza di comprensione da parte di amici, colleghi e familiari può avere un effetto dannoso sulle relazioni sociali e affettive.
  • Le donne in gravidanza con psoriasi presentano un rischio più elevato di parto prematuro, un peso inferiore del nascituro o complicanze placentari.
  • Il dolore: L’artrite psoriasica è una malattia infiammatoria cronica a carico delle articolazioni di soggetti affetti da psoriasi o con familiari interessati da questa malattia. La maggior parte delle persone sviluppa prima la psoriasi e poi l’artrite ma può anche avvenire il contrario.

Dettaglio della pelle che compone la psoriasi

Ma cos'è la Psoriasi?

La psoriasi è un disturbo della crescita dell’epidermide per cui si formano placche di pelle ispessite, infiammatorie e pruriginose. La psoriasi si manifesta in molte forme e può comparire in qualsiasi parte del corpo e a qualsiasi età. Se coinvolge aree visibili come volto, mani e cute provoca un disagio psicologico importante, che può portare il soggetto interessato anche a soffrire di depressione cronica debilitante.

Vivere con la psoriasi rappresenta un pesante fardello per chi ne soffre.

Non è solo un problema estetico o una patologia che causa sintomi fisici dolorosi e debilitanti, ma una condizione che influisce pesantemente sulla sfera sociale, relazionale, lavorativa e psicologica della persona che ne è affetta.

L’imbarazzo, il crollo dell’autostima, lo stigma sociale, il senso di impotenza provocano un aumento dei disturbi d’ansia e di depressione nei pazienti psoriasici.

Abbiamo chiesto a Luca di raccontarci la sua storia

Tutto ebbe inizio all’età di 24/25 anni, il primo effetto che apparve fu il prurito al cuoio capelluto. Con l’avanzare del tempo cominciò a formarsi quella che a tutti gli effetti aveva l’aspetto della forfora.

Successivamente in vari punti del corpo cominciarono a manifestarsi escoriazioni e crosticine che portarono ad una intensa sensazione di prurito incontrollabile.

Fu proprio questo prurito ad aggravare pesantemente la mia situazione perchè più cercavo sollievo grattandomi, più peggioravo la situazione provocandomi profonde lacerazioni con le unghie… lacerazioni che a lungo andare cominciarono ad infettarsi e resero la situazione ancora più pesante da sopportare.

Anche le mie unghie non si salvarono da questa insopportabile patologia, sulle unghie dei piedi e delle mani cominciò a formarsi la classica infezione di chi soffre di questa patologia… la famosa onicomicosi;

All’inizio, appena notai la formazione di forfora usai del normale shampoo antiforfora, ma non mi rendevo conto che il continuo uso di questi shampoo da supermercato, non faceva altro che aumentare il prurito e la conseguente formazione di placche in svariate parti del corpo.

Col tempo mi ritrovai la cute completamente ricoperta di fastidiose croste e fu li che i miei capelli cominciarono a cadere. Non tutti sanno che i capelli hanno bisogno di ossigeno e queste placche pruriginose facevano da tappo e impedendo ai miei capelli di respirare.

Successivamente fu la volta delle orecchie, che si riempirono di crosticine all’interno del padiglione auricolare.

Ero fisicamente e psicologicamente a pezzi. Non riuscivo neanche più a guidare la macchina a causa delle croste dolorose che avevo sulle nocche delle mani, non riuscivo a piegare le mani per afferrare il volante senza provare dolore.

L’intera vita mi era crollata addosso, non sapevo cosa fare.

Notando l’aggravarsi della malattia decisi di consultare uno specialista nella speranza che mi prescrisse vari prodotti, ma ahimè non ebbi nessun miglioramento. Non mi persi d’animo e tramite qualche ricerca online fissai un appuntamento da un altro specialista… ero speranzoso ma anche questa volta il risultato fu drammatico.

Durante il primo periodo di cure mi prescrisse un mix di creme a base di Cortisone con il quale ebbi inizialmente piccoli miglioramenti…ma non definitivi perché come imparai a mie spese, erano solo miglioramenti temporanei per cercare di sfiammare e tenere sotto controllo il fastidio e il dolore e non una vera e propria cura. Sarebbe come cercare di curare una gamba rotta con un antidolorifico.

Perciò deluso e rassegnato dopo settimane di costosi farmaci, decisi di lasciar perdere tutto.

Nel frattempo la malattia avanzava e man mano non faceva che ingrandirsi spostandosi su tutto il corpo, provocandomi degli stati d’animo davvero  pessimi. Avevo vergogna a stare in maglietta a mezze maniche o con i pantaloncini corti, mi vergognavo ad andare al mare e in piscina, insomma in tutti i posti frequentati dalla gente perché mi sentivo osservato ed ero disgustato da tutte le croste che ricoprivano il mio corpo.

Fu solo dopo mesi di ricerche che parlando con un amico mi imbattei in un nuovo tipo di crema. Parlandogli dei miei problemi mi raccontò che il padre soffriva della medesima patologia e che era riuscito ad arginare e risolvere la sua Psoriasi grazie ad una crema di nuova concezione.

Fu allora che sentii parlare per la prima volta di Psorisolv.

Per la prima settimana il dosaggio era di due applicazioni due volte al giorno, una alla mattina e una alla sera. Con questo prodotto notai subito dei fantastici miglioramenti sia sul fronte fisico che psicologico. Man mano la Psoriasi migliorava io cominciavo a stare meglio, ricominciai anche ad andare in palestra e a praticare gli sport che avevo sempre amato.

È solo grazie all’esistenza di Psorisolv che oggi posso finalmente vivere una vita tranquilla senza aver vergogna ad indossare una maglietta o andare a giocare a calcetto con gli amici.

Perchè PSORISOLV è diverso da tutti gli altri farmaci sul mercato?

Psorisovl® è la crema innovativa nato dalle ricerche del laboratorio Doracol. Contiene vitamina E estratta naturalmente da avocado, mandorle e melograno. È 100% naturale e offre un’azione efficace e naturale.

Psorisolv® non è il classico prodotto contro la psoriasi e le irritazioni della pelle: l’azione combinata dei suoi 3 principi naturali garantisce un risultato davvero imbattibile già dalle prime applicazioni.

Ogni organismo è diverso, e poniamo la tua soddisfazione al centro delle nostre preoccupazioni e perché conosciamo l’efficacia dei nostri prodotti.

La selezione degli ingredienti dei nostri prodotti effettuata dal nostro comitato scientifico si basa rigorosamente su due criteri.

Il primo criterio consiste nel fatto che gli ingredienti devono essere completamente naturali, riconosciuti per le loro proprietà e senza la minima tossicità per l’organismo.

Garantito: 100% vegan, senza OGM, senza coloranti, senza conservanti, senza glutine, senza HPMC (idrossipropilmetilcellulosa) e senza biossido di titanio!

Il secondo è che gli ingredienti devono essere stati oggetto di rigorosi studi scientifici che ne hanno attestato formalmente l’efficacia.

Per queste ragioni abbiamo deciso di proporre esclusivamente ingredienti dalle proprietà scientificamente riconosciute.

Offriamo una garanzia di rimborso su richiesta di coloro che ottengono dei risultati ritenuti insufficienti!

Psorisolv® è una potente crema per ridurre gli stati infiammatori della pelle completamente naturale.

Una volta applicato sulla pelle dona un effetto di sollievo immediato.

Modo d’uso: applicare la mattina e la sera massaggiando sulla zona interessata. Assicurarsi che la cute sia pulita.

La crema ha una texture leggera, non macchia e non unge.

Ettore F. – 43 anni

Dopo 2 settimane di trattamento

Io l’ho usata sul cuoio capelluto le croste si ammorbidiscono tantissimo e cadono con facilità aiutando a ripulire un pò la pelle. Il lato negativo é che sicuramente è meno semplice da mettere rispetto ad un olio considerando che è cremosa e ce ne vuole un tanta è cmq un prodotto molto valido. Spero di essere stata d’aiuto

Anastasia P. – 39 anni

Dopo 2 settimane di trattamento

Io la uso solo per gli avambracci e dopo 1 settimana di applicazioni va già meglio. Molto comodo poter pagare direttamente al corriere. Il pacco mi è arrivato il giorno dopo. Grazie

Donatello S. – 48 anni

Dopo 3 settimane di trattamento

Mi ha cambiato la vita! Causa stress ho iniziato ad avere problemi di eruzioni cutanee anche gravi. Non potevo indossare alcun indumento che dopo neanche mezz’ora il prurito diventava insopportabile. Inizialmente scettico. Dalla prima applicazione ha risolto COMPLETAMENTE quello che per me era diventato un incubo quotidiano. Non ho accusato nessun tipo di fastidio o irritazione e i segni delle irritazioni stanno via via svanendo.

Mariagrazia C. – 41 anni

Dopo 1 settimana di trattamento

Ottimo per chi ha problemi di psoriasi o semplicemente trova fastidioso avere sempre prurito e zone infiammate e rovinate. Può essere utilizzato durante la vita di tutti i giorni perché non unge. Nel mio caso è stato fantastico perchè ha migliorato notevolmente la pelle del mio volto in pochissimi giorni.

Martino A. – 53 anni

Dopo 2 settimane di trattamento

Veramente un gran prodotto che risolve il problema della pelle irritata e sofferente. Lascia la pelle vellutata e per tutta la giornata!

Emanuele B. – 42 anni

Dopo 20 giorni di trattamento

Arrivato veloce, prodotto di alta qualità. Consigliato!!!

“Questo sono solo alcune delle testimonianze di chi ha usato Psorisolv nelle ultime settimane. 

Un'offerta speciale solo per voi

“Sappiamo quanto possa essere frustrante avere una malattia della pelle come la psoriasi e sappiamo bene che per questi tipi di problemi molto spesso non esistono soluzioni funzionali ed economiche”

“Per questo motivo, solo per i nostri lettori, abbiamo deciso in accordo con l’azienda produttrice di Psorivolv di farvi un’offerta esclusiva.

All’ordine di un flacone di Psorisolv ne riceverete 2!

È un’offerta 2×1 a tutti gli effetti, paghi 1 e ricevi due confezioni!“

Ma non ci limitiamo a questo, vogliamo fare molto di più:

“Ordinando Psorisolv oltre a eliminare la tua psoriasi in meno di 30 giorni, avrai la GARANZIA DI TRIPLICE SODDISFAZIONE

Garanzia della triplice soddisfazione

  1. Garanzia di soddisfazione – l’efficienza della formula di Psorisolv è unica e confermata dalla soddisfazione dei quasi 20 mila consumatori che sono riusciti ad avere una pelle normale già dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano.
  2. Garanzia di originalità – per Psorisolv sono state usate solamente sostanze naturali che provocano un’automatica rigenerazione cellulare dell’epidermide. Per questo puoi essere sicuro che riceverai un prodotto al 100% naturale, disponibile solamente acquistando su questo sito.
  3. Garanzia di qualità – il processo avanzato di produzione di Psorisolv e gli ingredienti naturali in esso contenuti sono conformi ai più elevati standard di qualità. Le sostanze contenute in questa fantastico prodotto sono totalmente sicure per il tuo organismo e non provocano alcun effetto collaterale.

Perchè dovrei ordinare oggi Psorisolv?

  • È in offerta speciale 2×1 (due confezioni al prezzo di una)
  • È l’unico prodotto attualmente sul mercato che porta risultati GARANTITI
  • È approvata al Ministero Superiore della Sanità
  • Ti regaliamo la spedizione in 24 ore in tutt’Italia con Pagamento alla Consegna
  • Questo è l’UNICO SITO AUTORIZZATO dal produttore di Psorisolv
  • Certificato e Verificato dai Maggiori Centri Europei
  • Nessun effetto Collaterale o Avverso

Attenzione
a non farti truffare:

QUESTO È L’UNICO SITO AUTORIZZATO DAL PRODUTTORE DAL QUALE POTER EFFETTUARE L’ORDINE

Ultime confezioni disponibili:
3 pezzi Rimasti

Ordina oggi e risparmia 39 EURO, ricevi Psorisolv con pagamento alla consegna e la garanzia di soddisfazione. La promozione scade quando viene raggiunto il limite dei 100 ordini.

2 CONFEZIONI AL PREZZO DI 1

Ordinando oggi riceverai:

  • 2 Confezioni di Psorisolv al prezzo di 1 (ti regaliamo 1 mese di trattamento gratis)
  • Pagamento alla Consegna
  • Testato e Approvato al Ministero della Salute
  • 1 Consulenza gratuita con una nostra consulente esperta del valore di 150€, gratis!
Affrettati! Ultimi pezzi Disponibili:
3 pezzi Rimasti
  • Elimina le placche e le escoriazioni della pelle in 4 settimane
  • Naturale al 100%
  • Triplice Garanzia di soddisfazione
  • Agisce anche mentre dormi
  • Spedizione in 24 ore e Pagamento alla consegna
[contact-form-7 404 "Non trovato"]