Con l'avanzare dell'età ed uno stile di vita sedentario ed un regime alimentare scorretto è facile ingrassare, e la prima parte del corpo a mostrare a tutti le tue abbuffate sregolate è l'addome.
Hai provato di tutto ma non riesci ad ottenere quei fantastici addominali a cui dedichi tutti i tuoi sforzi?
La dieta non funziona e sei stanco di sforzarti buttando tempo su esercizi faticosi per appiattire il tuo addome?
Sei invidioso del fisico di tanti altri uomini e lo vorresti anche tu?
Tutto quel grasso sulla pancia ti crea imbarazzo e vergogna?
Per aiutarti a rispondere a tutte queste domande abbiamo intervistato il nutrizionista sportivo Medini per parlare dei rischi legati al grasso addominale e della sua innovativa soluzione!
Il grasso adiposo viscerale può comportare diverse patologie. Abbiamo chiesto a Luca Medini, nutrizionista sportivo, di spiegarci perchè il grasso addominale è pericoloso: “Studi scientifici – ci ha detto – sono concordi nell’affermare che la distribuzione del grasso addominale ha una sua rilevanza nel valutare i rischi per la salute”.
''Il pericolo è che il tuo organismo si ammali della cosiddetta sindrome metabolica, che individua un insieme di fattori di rischio che predispongono a molte malattie gravi, come il diabete di tipo II, l’infertilità, le patologie cardiovascolari, l’osteoporosi e persino i tumori.
Ma finalmente, dopo centinaia di test condotti su uomini io ed il mio team siamo riusciti ad approvare un composto per il riassorbimento del grasso sottocutaneo garantendone l’eliminazione completa in poche settimane di uso continuo, il tutto senza diete dimagranti o esercizi intensi.”
Il grasso addominale è un accumulo adiposo che si concentra sopra i muscoli dell’addome: per questo è chiamato anche grasso viscerale.
È difficile da smaltire e può rappresentare un pericolo per il nostro stato di salute.
''Ciao a tutti! Mi chiamo Luca Pedretti e oggi sono qui per raccontarvi la storia di come sono riuscito a dimagrire grazie ad un metodo praticamente sconosciuto che ha cambiato completamente la mia vita e quella delle persone intorno a me.
Questo metodo è una vera e propria svolta nel campo della nutrizione. Molti dietologi stanno disperatamente cercando di nasconderlo, perché pubblicizzarlo sarebbe molto svantaggioso per loro.
Ho speso tanti anni e tanti soldi torturandomi con diete e allenandomi addirittura con personal trainer privati, ma niente ha mai funzionato. Tutto questo però mi ha permesso di trovare nel tempo un'altra soluzione che si è rivelata così semplice e accessibile che era difficile crederci.
Ora voglio condividere questo segreto con tutti coloro che hanno problemi di salute e di sovrappeso, e che aspirano alla tanto irraggiungibile (fino ad ora) pancia piatta.
Questo sono io a circa 11 anni
Tuttavia, dopo aver compiuto 30 anni, il mio corpo ha cominciato a crescere, soprattutto nella zona addominale. Non mi sono neanche accorto di come sono arrivato a pesare così tanto.
A 33 anni pesavo 90 kg, ovvero 20 kg in più rispetto al peso normale per la mia altezza.
Inoltre, avevo problemi di salute. Sentivo un forte dolore al fianco, proprio in corrispondenza del pancreas.
Ho iniziato a soffrire di affaticamento rapido, di sudorazione eccessiva e di difficoltà di respirazione.
Ma la cosa più terribile che mi è successa è stata l'impotenza. A dire il vero, la mia pancia era talmente enorme che non riuscivo a vedere la mia mascolinità da un pezzo, ma quando l'impotenza mi ha bloccato del tutto mi sono reso conto che era davvero troppo.
La mia pancia gonfia come un pallone ha influito sulla mia vita familiare: io e mia moglie abbiamo iniziato a litigare abbastanza spesso. Non essere in grado di soddisfare mia moglie è stato un durissimo colpo per la mia autostima. Mi odiavo e mi sentivo per la prima volta davvero un ciccione senza speranze.
Mi sono sottoposto ad una visita medica in ospedale e i risultati si sono rivelati abbastanza tristi. Il mio corpo era a rischio di diabete: gli anni passati a ingurgitare cibo spazzatura l'avevano messo K.O., in particolare il pancreas.''
''Così ho cominciato una dieta rigorosa. Quando mangi quello che vuoi da una vita, la dieta può diventare una vera e propria tortura psicologica. Tutte le settimane salivo sulla bilancia sperando che il mio tormento non fosse stato vano, ma la bilancia segnava sempre sui 90 kg.
Dopo 3 mesi ho deciso di unire l'esercizio fisico alla dieta e ho cominciato ad andare in palestra. Un allenatore del posto mi ha detto che avrei cominciato a dimagrire solo dopo sei mesi perché, a causa del mio peso, gli esercizi intensi erano troppo pericolosi per me.
Quindi facevo solo esercizi semplici come camminare sul tapis roulant, pedalare sulla cyclette, squat e salti. Ma anche fare 10 semplici squat era molto difficile. Ansimavo e mi girava la testa. Le altre persone in palestra ridevano quando mi guardavano. Come biasimarli, del resto? È piuttosto divertente vedere un ciccione che ansima e suda facendo esercizi che potrebbe fare facilmente qualsiasi pensionato.
Era difficile crederci, ma poi ho trovato, dopo varie ricerche e soldi spesi inutilmente in massaggiatori muscolari e pillole, questa soluzione non invadente ed alla portata di tutti.
All'inizio, dopo tutti quei soldi spesi ero un po' scettico, ma disperatamente ho deciso comunque di provarci.
E dopo sole 2 settimane di uso continuo ho notato i miglioramenti, giorno dopo giorno.
Grazie a questa crema avevo ritrovato la speranza, finalmente avevo in mano un prodotto che funzionasse davvero. La mia pancia si appiattiva giorno dopo giorno, ormai andare in palestra o al mare non stava diventando più un motivo di vergogna, avevo ritrovato la mia felicità.
Questo sono io dopo circa 4 settimane di trattamento
Marco, 37 anni. Dopo 3 settimane
Avrei tanto voluto scoprire questa crema anni fa! Il risultati del trattamento a base di “Poomp ABS PRO” sono così fantastici che non credevo ai miei occhi. I miei rotolini di grasso sono praticamente sparite e senza neanche un intervento chirurgico.
Cosimo, 41 anni. Dopo 5 settimane
Io amo il mio corpo e non riesco a credere ai risultati di Poomp ABS PRO. Avevo usato decine di prodotti e passato ore e ore in palestra, senza ottenere risultati. Finalmente ho detto addio ai tessuti molli di pancia, gambe, braccia e glutei. Grazie.
Simone, 52 anni. Dopo 3 settimane
Gigi, 63 anni. Dopo 5 settimane
Ottimo prodotto che a differenza degli altri che ho provato, dopo un massaggio di qualche minuto si assorbe perfettamente. Devo ringraziare mia moglie che me l’ha regalata.
Ettore, 36 anni. Dopo 4 settimane
Patrizio, 41 anni. Dopo 4 settimane
Andrea, 47 anni. Dopo 5 settimane
Paolo, 39 anni. Dopo 7 settimane
Cosa dire, la mia foto parla da sola. Ho ancora tanto da fare, ma partivo da una situazione di obesità avanzata, pesavo 127 kg quando ho cominciato ad usare Poomp ABS PRO su consiglio del mio nutrizionista, adesso a distanza di 7 settimane sono arrivato a 82 kg. Per me è stato un fantastico risultato. Quando mi hanno contattato per chiedermi di raccontare la mia testimonianza ero titubante e non volevo, ma ho pensato che avrei potuto aiutare tante persone a risolvere i loro problemi di obesità.
Beh sappiate che se ce l’ho fatta io potete farcela anche voi. Adesso con Poomp ABS PRO avete anche voi un valido alleato
Mirco, 32 anni. Dopo 4 settimane
Puoi acquistare 2 barattoli di Poomp ABS PRO® al prezzo di 1, grazie all’offerta
promozionale attiva in questo momento.
Ottieni 2 confezioni (2 mesi di trattamento) al prezzo di 49 Euro.
Inizia subito a goderti una magnifica estate.